Pagine

lunedì 31 ottobre 2016

TAG: #FallInLove2 - Episodio 3 PUMPKIN

Happy Halloween people!
Oggi vi propongo il terzo episodio del #FallInLove2 Tag ideato da Marta di caffelatteforbreakfast!


Pumpkin (21/10 - 31/10): 'boys and girls of every age, wouldn't you like to see something strange?' speciale Halloween, lasciatevi ispirare da questa citazione da Nightmare Before Christmas. Avete carta libera!

 

Mi sono ridotta un po' all'ultimo con questo episodio del tag - e in generale nella scelta del makeup per Halloween- perché purtroppo la mia fantasia ultimamente scarseggia, però non sono totalmente schifata dal risultato. L'idea era quella di diventare un clown triste ma allo stesso tempo colorato. 



Per realizzare questo look ho utilizzato la una mega palette Morphe Brushes, nello specifico la 35C. Trovo che sia una ottima palette per questo genere di look: al suo interno trovate tutti i colori possibili e immaginabili e ovviamente potete mischiarli tra di loro per ottenerne tanti altri ancora. 
Ho provato a seguire uno schema ben preciso, lasciando da un lato tutti i colori freddi e dall'altro quelli caldi, ma in realtà ad un certo punto ho iniziato a mischiare tutto.
Le sopracciglia così accentuate mi piacciono da morire, vorrei davvero poterle fare così tutti i giorni :P
Cosa farete stasera? Da cosa vi travestirete? Fatemelo sapere nei commenti!!

Nessun commento:

Posta un commento