Pagine

mercoledì 5 ottobre 2016

[FACE OF THE DAY] Chanel Inspired Makeup Tutorial

Ah quanto mi era mancato truccarmi con colori caldi! Scherzo, in realtà non ho mai smesso di farlo perché sono i miei colori preferiti -e anche quelli che secondo me mi stanno meglio- quindi la stagionalità la seguo davvero poco. Il trucco che vi propongo oggi è ispirato a questo fantastico look della campagna pubblicitaria di Chanel per la nuova collezione makeup autunnale.

 
Non sono una grandissima fan di Kristen Stewart ma devo ammettere che in queste foto è davvero bella. Il trucco tra l'altro le dona tantissimo!


Ed ecco la mia proposta, un po' meno photoshoppata forse :D
Per il trucco occhi ho usato il Creme Shadow di Nabla nella colorazione Supreme che amo e adoro come poche altre cose al mondo e la palette Modern Renaissance di Anastasia Beverly Hills, altro acquisto azzeccatissimo dell'ultimo periodo. 
Sulle labbra ho invece tirato fuori dalla mia collezione uno storico rossetto Mac che ho acquistato tantissimo tempo fa, ossia Lady Danger. Mi piace un sacco come colore e dovrei davvero usarlo di più perché merita tantissimo!
Sul mio canale youtube trovate il tutorial di questo look in caso foste interessati a ricrearlo :) 
 

 Alla prossima!


Nessun commento:

Posta un commento