Pagine

giovedì 9 giugno 2016

[FACE OF THE DAY] Frozen

So che siamo a giugno e che teoricamente dovrei essere proiettata verso look estivi, ma a Milano il tempo è stato tutto fuorché clemente nelle ultime settimane, e il sole si è visto davvero poco, quindi mi sento (quasi) giustificata nella scelta dei colori. Questo look l'ho già realizzato svariate volte, ma non l'ho mai postato qui sul blog nonostante sia uno dei miei preferiti in assoluto. As always è un post #nabloso, ve lo dico già ora :D


Per il trucco occhi ho iniziato sfumando nella piega dell'occhio Peach Smoothie di Makeup Geek. Ho intensificato la piega dell'occhio prima con Circle e poi con Mimesis di Nabla. Sulla palpebra mobile ho steso Frozen, sempre di Nabla. In un primo momento ho lasciato una netta divisione tra palpebra mobile e piega dell'occhio -una sorta di cut crease- ma poi ho cambiato idea e ho  sfumato nella piega.
Sulla rima interna ho ripetuto lo stesso procedimento, utilizzando Circle e Mimesis. Nell'angolo interno ho utilizzato Lilac Wonder come illuminante.

La base viso è piuttosto leggera, ho soltanto utilizzato il blush Regal Mauve di Nabla per dare un minimo di definizione agli zigomi. Sulle labbra ho utilizzato Rock 'n' Nude.
Cosa ne pensate? :)



Face:
Urban Decay One&Done Complexion Perfector
Catrice Liquid Camouflage Concealer
Laura Mercier Translucent Setting Powder
Nabla Regal Mauve Blush

Eyes:
Makeup Geek Morocco & Peach Smoothie eyeshadows
Nabla Frozen, Circle, Mimesis, Lilac Wonder eyeshadows
Maybelline Lash Sensational Voluptous Mascara
Anastasia Beverly Hills Brow Wiz (Shade Taupe)

Lips:
Nabla Rock 'n' Nude Lipstick

Nessun commento:

Posta un commento