Pagine

martedì 7 giugno 2016

[FACE OF THE DAY] Eternity


La mia passione per l'ombretto blu non accenna a diminuire, anche se forse dovrei smetterla di abbinarlo sempre al solito ombretto arancione.

 Qui ho iniziato applicando la Graphic Eye Pencil di Zoeva nella tonalità Blue Lotus su tutta la palpebra mobile come base cremosa. Ho poi sfumato il colore verso la piega dell'occhio. Sulla palpebra fissa ho applicato Eternity di Nabla (tanto ammmore), sfumandolo anche sulla rima inferiore lungo l'attaccatura delle ciglia.
Nella piega dell'occhio ho utilizzato Morocco di Makeup Geek per creare profondità e Peach Smoothie, sempre di Makeup Geek, per sfumare il tutto.
Ultimamente sono in fissa con le sopracciglia ben definite e abbastanza bold; qui per definirle ho utilizzato la Brow Wiz di Anastasia Beverly Hills, che ha la mina particolarmente sottile e quindi mi permette di essere estremamente precisa. 
Vogliamo soffermarci per un secondo sul blush? Potrei aver esagerato e averne applicato troppo per questo look, ma sinceramente I don't care perché adoro questo blush e ci sbatterei direttamente la faccia dentro se potessi! Sto parlando di Regal Mauve di Nabla, uno dei nuovi Blossom Blush usciti settimana scorsa. La texture è fantastica, non penso di aver mai provato un blush così bello e sinceramente da quando l'ho comprato non uso altro, e non voglio usare altro. ADORO.

Sulle labbra ho utilizzato Rock 'n' Nude di Nabla (post Nabloso come al solito, I know).




Face:
Urban Decay One&Done Complexion Perfector
Catrice Liquid Camouflage Concealer
Laura Mercier Translucent Setting Powder
Soap&Glory Solar Powder
Nabla Regal Mauve Blush

Eyes:
Zoeva Blue Lotus eye pencil (also used as a base)
Makeup Geek Morocco & Peach Smoothie eyeshadows
Nabla Eternity eyeshadow
Maybelline Lash Sensational Voluptous Mascara
Anastasia Beverly Hills Brow Wiz (Shade Taupe)

Lips:
Nabla Rock 'n' Nude Lipstick

Nessun commento:

Posta un commento