Pagine

lunedì 16 maggio 2016

[TAG] Lipsticks Of The Week [week 19]

Ciao a tutti e buon lunedì! L'inizio di questa settimana mi sembra meno traumatico del solito, non so perché ma ne sono felice! Il lunedì oramai corrisponde al post sui #lipsticksoftheweek, ed è un modo colorato e divertente di affrontare la nuova settimana. 
Curiose di sapere i rossetti che ho indossato negli scorsi giorni? Iniziamo subito!!




Lunedì: Debby Lip Chubby Mat Lipstick in 01 Nude Rose - Questi matitoni Debby sono fantastici: sono opachi ma non seccano le labbra, e anche i colori più chiari durano un sacco di ore sulle labbra. Ci sono tantissimi bei colori in gamma, io lunedì ho scelto un colore abbastanza discreto ma non per questo meno degno di nota.

MartedìSephora Rouge Lipstick in Sexy Game - Non sento parlare tanto di questi rossetti ed è un peccato, perché sono davvero validi, specialmente per il prezzo. Ne ho svariati e penso che presto ve ne parlerò più nel dettaglio.

MercoledìNYX Liquid Suede in Kitten Heels - Per mettere un po' di pepe ad un mercoledì piovoso decisamente sottotono. Uso troppo poco i rossetti aranciati, devo recuperare!

Giovedì: NYX Full Throttle in Con Artist - Formula fantastica e colore non molto primaverile, ma in linea con il tempo del cavolo che c'era.

Venerdì: Deborah Milano Formula Pura n°13 - Uno spiraglio di sole mi ha fatto venir voglia di colori vivaci e la mia scelta è ricaduta su questo viola/malva. 

Sabato: Sabato tranquillo in cui sono andata in palestra e ho fatto alcune commissioni, e per una volta niente rossetto!

Domenica: Kiko Gossamer Emotion n°109  - new entry nella mia collezione, è un colore non molto primaverile ma davvero bello, specie con un bello smoky intenso!



Ed ecco i rossetti che ho utilizzato durante questa settimana! Voi cosa avete scelto? Fatemi sapere nei commenti :)

Nessun commento:

Posta un commento