Pagine

martedì 10 maggio 2016

[FACE OF THE DAY] Jellyfish


La domenica è per me il classico giorno in cui parto con l'idea di fare un trucco portabile e delicato e finisco per spatasciarmi in faccia qualsiasi cosa, unicorni e arcobaleni compresi. Avevo in mente questa combo labbra da quando ho acquistato Jellyfish di Neve Cosmetics, parte della collezione Sisters Of Pearl. Rimiravo la jar piena di glitter e pensavo a quanto sarebbe stato figo provare a stratificarli su Underground di Nabla, che già da solo fa la sua porca figura. Domenica ho deciso di mettere in atto questo mio piano malefico.



Come al solito non sapevo bene cosa volessi realizzare, quindi sono partita applicando un primer su tutta la palpebra mobile. Con una matita nera ho poi creato una base cremosa che ho in seguito sfumato con un pennellino a setole sintetiche. Ho allungato il trucco verso l'esterno, volevo che fosse bello intenso e presente. Nella piega dell'occhio, per aiutarmi a sfumare, ho utilizzato Narciso di Nabla e Peach Smoothie di Makeup Geek, miei fedeli alleati di ogni trucco. Ho poi applicato Jellyfish utilizzando un pennellino bagnato. L'ho applicato su tutta la palpebra mobile, nell'angolo interno dell'occhio e sulla rima inferiore. Tanto mascara e anche delle ciglia finte (che non ho applicato benissimo, ma facciamo finta di niente). Ho utilizzato le mie ciglia finte preferite, le Heartbreaker di House Of Lashes


Sulle labbra, come ho anticipato prima, ho applicato Underground di Nabla e poi Jellyfish.

Il risultato mi piace un sacco. Sono una amante dei glitter e dei look fuori dalla norma, e non ho problemi ad ammettere che con questo trucco io ci uscirei senza problemi. L'effetto sulle labbra mi piace un sacco, è luminoso e sicuramente attira l'attenzione!
Cosa ne pensate? Avete provato Jellyfish di Neve Cosmetics? Come lo utilizzate?


Face:
L'oréal Lumi Magique Cushion Foundation (Shade 3 Vanilla)
Catrice Liquid Camouflage Concealer
Too Faced Primed and Poreless Loose Powder
Soap&Glory Solar Powder

Eyes:
Nabla Narciso eyeshadow
Makeup Geek Peach Smoothie eyeshadow
Neve Cosmetics Jellyfish eyeshadow
Deborah Milano 2in1 gel Kajal&Eyeliner pencil in Black
L'oréal Telescopic Mascara
Nabla Brow Divine
House of Lashes Heartbreaker Lashes

Lips:
Nabla Underground Lipstick
Neve Cosmetics Jellyfish Eyeshadow

Nessun commento:

Posta un commento