Pagine

mercoledì 30 marzo 2016

[HAUL] Kiko Haul - March 2016

Hi guys :)
Today's post will be a quick one, I just wanted to share with you some of the latest products I bought. Kiko is having a great promotion until the 31st of March: every 3 products you buy online or in store, you get 3 more for free. It's a great deal if you want to stock up on some of your favourites of even if you just want to try some new stuff. Here's what I bought.

Ciao a tutti :)
Il post di oggi sarà molto rapido, volevo semplicemente condividere con voi alcuni dei miei ultimi acquisti. Da Kiko c'è una promozione davvero interessante, attiva dal 25 al 31 marzo online e in negozio: ogni 3 prodotti acquistati, altri 3 sono in omaggio. Si tratta di una ottima occasione per fare scorta dei vostri prodotti preferiti o per provare qualcosa di nuovo. Ecco cosa ho preso io.



Matte Fusion Pressed Powder and Radiant Fusion Baked Powder to satisfy my addiction for face powders. The first one, as the name suggests, is a matte powder perfect to set the face makeup. I tried it yesterday and I really liked it, but it's too soon even for first impressions. The other powder has been compared to the Hourglass Ambient Lighting Powder and I really wanted to see if it's anywhere near it. I haven't used it yet, but of course I'll let you know. 

Full Coverage Concealer has been raved about by lots of people, including some of my closest friends, so I HAD to try it to conceal my dark circles. I used it yesterday and today but I still have to make up my mind about it.

Extra Sculpt Volume Mascara because, again, I heard lots of great things about it. Still haven't tried it because I have way too many mascaras that I'm currently using, but I'll open it soon.

Colour Click Lipstick in Famous Cyclamen - This is part of the latest collection that Kiko came up with, The Artist collection. I wasn't really sure about this one because it's a really creamy lipstick, but the color was nice, hence I picked it. 

Artist Powder Face Brush - Another piece of The Artist collection. The brushes included in the Kiko collections are usually extremely good, and I have reason to believe that this one is no exception. I used it yesterday to bronze my face and totally loved it. 

------------------------------------------------------------

Matte Fusion Pressed Powder e Radiant Fusion Baked Powder per soddisfare la mia dipendenza da cipria. La prima, come suggerisce il nome stesso, è una cipria opacizzante adatta a fissare il trucco. L'ho provata ieri e il primo parere è stato positivo, ma penso sia troppo presto persino per delle prime impressioni. L'altra cipria, invece, è stata spesso paragonata alle Ambient Lighting Powders di Hourglass e volevo capire se questo paragone avesse senso di esistere o meno. Non l'ho ancora provata ma ovviamente vi farò sapere. 

Del Full Coverage Concealer ho sentito parlare tanto bene, anche da alcune mie care amiche, quindi ho deciso di provarlo sulle occhiaie. L'ho usato ieri e oggi ma non ho ancora capito se mi piace o meno. 

Extra Sculpt Volume Mascara - I mascara non sono mai troppi, giusto? In tante hanno lodato questo mascara, quindi anche in questo caso non potevo fare a meno di provarlo. Non l'ho ancora aperto perché ho già troppi mascara in uso, ma prossimamente lo proverò.

Colour Click Lipstick in Famous Cyclamen - Questo rossetto fa parte dell'ultima edizione limitata Kiko, la The Artist Collection. Non ero sicura se prenderlo o meno perché si tratta di un rossetto estremamente cremoso, ma il colore mi incuriosiva tantissimo e quindi ho deciso di provarlo.

Artist Powder Face Brush - Altro pezzo della collezione, molto interessante secondo me perché i pennelli che Kiko inserisce nelle edizioni limitate sono di solito davvero buoni. L'ho usato ieri per applicare il bronzer e l'ho totalmente adorato. 



------------------------------------------------------------

Here are the latest products I bought! Did you buy something from Kiko recently? Is there something I totally need to try? Let me know in the comments below :)

Ed ecco qui i miei ultimi acquisti! Voi avete approfittato della promozione Kiko? C'è qualcosa che devo assolutamente provare? Fatemi sapere nei commenti :)
  

2 commenti:

  1. Adoro quel correttore, ma più per le imperfezioni che per le occhiaie.
    Voglio provare anche io quel mascara!
    I pennelli di Kiko in LE sono una garanzia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo sul correttore, mi sta piacendo un sacco sulle imperfezioni, un filino meno per le occhiaie perché il mio contorno occhi è già abbastanza secco :/
      Il pennello è troppo bello, lo sto amando *__*
      Tu hai approfittato della promo per prendere qualcosa? :)

      Elimina