Pagine

mercoledì 6 gennaio 2016

[PaciugoPedia 3] Underground [#3]

Uno dei miei buoni propositi per il 2016 è di essere più costante con una serie di cose nella mia vita, a partire da questo blog. Questo post è nelle bozze da quasi 2 settimane, eppure riesco a postarlo solo ora. Shame on me, sono imbarazzante ma ne sono consapevole.
Anyways, oggi vi presento la mia personalissima interpretazione del terzo episodio della Paciugopedia, ispirato ad un look della fenomenale Linda Hallberg. Nel look originale lei utilizzava le ciglia finte, che purtroppo io non avevo a disposizione avendo realizzato questo look durante le vacanze di Natale. Mi sono dovuta arrangiare con quello che avevo, ma sono abbastanza soddisfatta del risultato, specialmente dell'abbinamento occhi/labbra.
Per quanto riguarda il trucco occhi, ho applicato su tutta la palpebra mobile Peach Smoothie di Makeup Geek, mia nuova fissa del momento. Nell'angolo esterno e all'attaccatura delle ciglia -superiori ed inferiori- ho sfumato Camelot di Nabla, aumentando pian piano l'intensità del colore. Tanto mascara (il Better Than Sex di Too Faced che sulle mie ciglia fa davvero effetto ciglia finte) e matita nera nella rima interna. Sulle labbra non avevo bene idea di cosa applicare. Ultimamente provo una forte avversione per i rossetti nude, specialmente quando il trucco occhi è molto "delicato" (so che sembra assurdo ma per me questo trucco lo è) quindi ho puntato su Underground di Nabla. Il risultato finale mi piace un sacco, devo ammetterlo.


 


Face:
MAC Studio Fix Fluid (NC15)
Catrice Liquid Camouflage Concealer 
Soap & Glory One Heck of a Blot
The Balm Balm Desert Bronzer
Kiko Perfecting Bronzer
Makup Geek Spellbound Blush

Eyes:
Makeup Geek Peach Smoothie eyeshadow
Nabla Camelot & Narciso eyeshadows
Deborah Milano 2in1 gel Kajal&Eyeliner pencil in Black
Too Faced Better Than Sex Mascara
Neve Cosmetics Manga Brows

Lips:
Nabla Underground


2 commenti:

  1. Aaaa e non ci sono ciglia finte? Non mi sono neanche accorta! Devo avere quel mascara! Bellissimo look e l'accoppiata con underground è proprio azzeccata!

    RispondiElimina
  2. Ma sei meravigliosa davvero!!! *__*

    RispondiElimina