Pagine

martedì 12 gennaio 2016

[FACE OF THE DAY] Cosmic Dancer


Per Natale mi sono regalata alcuni ombretti Makeup Geek, finalmente disponibili in Europa senza il rischio dogana (su Beautybay) e ovviamente appena li ho avuti tra le mani ho dovuto provarli. Quando ho iniziato a truccarmi non avevo un'idea ben precisa, quindi ho iniziato applicando su tutta la palpebra mobile e nella piega Peach Smoothie di Makeup Geek come base. Ho iniziato poi a definire la piega dell'occhio con un mix di due colori aranciati molto intensi, Chickadee (più tendente al giallo) e Morocco (un bell'arancio caldo). Ho portato entrambi i colori fino all'angolo interno dell'occhio, definendo anche l'attaccatura del naso. Sulla palpebra mobile ho applicato il Crème Shadow di Nabla nella tonalità Aurora come base e sopra vi ho tamponato Secret Garden, l'unico ombretto Duochrome di Makeup Geek che possiedo. Si tratta di un bel colore verde con riflessi tendenti al marrone; l'effetto cambia in base al prodotto che applicate sotto; in questo caso Aurora di Nabla ha tirato fuori tutto il verde dell'ombretto. Come eyeliner ho utilizzato il 110 di  Kiko.
Ho mantenuto la base viso piuttosto leggera, riscaldando l'incarnato con il Balm Desert Bronzer di The Balm e applicando un blush rosato leggero. Sulle labbra ho invece utilizzato Cosmic Dancer di Nabla, parte della collezione Artika. 



This year, for Christmas, I got some new Makeup Geek eyeshadows, finally available in Europe on Beautybay. As soon as I received them, I HAD to play with my new colors. When I started doing my makeup I didn't really know what I wanted to do, so I started by applying Makeup Geek Peach Smoothie all over my lid and in my crease, as a base. Then I started to define the crease with a mix of two warm and intense colors, Chickadee (which is more yellow) and Morocco (a nice warm sienna color). On my lid I started applying Nabla's Aurora Crème Shadow as a base and then I used a flat brush to apply Secret Garden by Makeup Geek, an amazing duochrome green/brown eyeshadow.
On my face I tried to keep the base light, warming up my skin with Balm Desert Bronzer by The Balm and using a light pinky blush on the cheeks. On the lips I used Nabla's Cosmic Dancer 


Face:
MAC Studio Fix Fluid (NC15)
Catrice Liquid Camouflage Concealer 
Soap & Glory One Heck of a Blot
The Balm Balm Desert Bronzer
Kiko Perfecting Bronzer
Makup Geek Spellbound Blush

Eyes:
Nabla Crème Shadow in Aurora 
Makeup Geek Peach Smoothie, Morocco, Chickadee & Secret Garden eyeshadows
MAC Nylon Eyeshadow
Kiko Super Colour Eyeliner in 110
Deborah Milano 2in1 gel Kajal&Eyeliner pencil in Black
Too Faced Better Than Sex Mascara
Neve Cosmetics Manga Brows

Lips:
Nabla Cosmic Dancer

Nessun commento:

Posta un commento