Pagine

venerdì 4 dicembre 2015

[FACE OF THE DAY] Smoky palette

Ciao a tutti!
Oggi vi propongo il primo look che ho realizzato con la Naked Smoky di Urban Decay acquistata oramai da qualche settimana. Mi ispiravano un sacco i grigi e volevo assolutamente realizzare un look dai toni freddi, giusto per cambiare un po'.


Dopo aver applicato un primer, ho iniziato a sfumare nella piega dell'occhio Combust per facilitare l'applicazione dei colori successivi. Sulla palpebra mobile ho applicato con un pennellino piatto Dagger, il grigio più scuro presente nella palette, lasciando libero il centro della palpebra, dove ho successivamente applicato Slanted, il grigio più chiaro. Ho scurito leggermente l'angolo esterno e l'attaccatura delle ciglia con Black market e poi ho utilizzato l'eyeliner di Stila per creare una riga bella drammatica (strano, non se l'aspettava nessuno!!). Non contenta, nella piega dell'occhio ho applicato Cattleya di Nabla, per dare una sfumatura più rosata al trucco.
Ho mantenuto il trucco del viso abbastanza leggero, facendo un leggero contouring con il Bronzer Chocolate Soleil di Too Faced e applicando il blush Fetish di Urban Decay sugli zigomi, poco sopra al bronzer. Sulle labbra ho applicato il Melted Peony di Too Faced.


Cosa ne pensate?? Avete acquistato la Naked Smoky o magari avete in programma di farlo prossimamente?

Face:
Urban Decay Naked Skin Foundation 
MAC Pro Longwear Concealer 
Deborah Milano Radiance Creator concealer
Laura Mercier Secret Brightening Powder
MAC Prep+Prime CC Powder
Urban Decay Fetish Blush
Too Faced Chocolate Soleil Bronzer

Eyes:
Urban Decay Combust, Slanted, Dagger & Black Market from the Naked Smoky Palette
Nabla Cattleya Eyeshadow
Stila Stay All Day Liquid Liner
Deborah Milano matita 2in1 Kajal&Eyeliner
L'oreal False Lash Telescopic Mascara
Nabla Brow Divine (shade Venus)

Lips:
Too Faced Melted Peony

2 commenti:

  1. mi piace tantissimo questo smoky, la palette di ud è in wishlist, per ora mi sto buona che ho già speso un bel po' da nabla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai fatto bene, i prodotti Nabla sono di gran lunga i miei preferiti!! Anche questa palette merita, spero di riuscire ad utilizzarla di più...

      Elimina