Pagine

giovedì 24 dicembre 2015

[FACE OF THE DAY] Classic Christmas Look


Ma oggi è sul serio la vigilia di Natale??
Sarà che il tempo in questi ultimi mesi è davvero volato più del solito, ma il Natale non l'ho proprio né visto arrivare, né sentito più di tanto. Mi sarebbe piaciuto realizzare più look e mostrarvi varie alternative per queste feste, ma come al solito mi sono ridotta all'ultimo. Ci tenevo però a condividere almeno un look con voi, uno di quei classici look natalizi con tanto dorato e rossetto rosso, in caso ci fosse qualcuno ancora indeciso sul look da sfoggiare stasera (o domani).





Ho iniziato sfumando Peach Smoothie di Makeup Geek nella piega dell'occhio come base per aiutarmi a sfumare gli altri colori. E' un colore molto simile a quello della mia pelle e trovo sia perfetto come colore di transizione. Ho poi applicato Cocoa Bear, sempre di Makeup Geek, focalizzandomi sull'angolo esterno e quello interno e lasciando la parte centrale della palpebra libera, dove ho poi applicato un ombretto in crema di Deborah Milano come base. Sempre al centro della palpebra ho mischiato Glitz e Citron di Nabla per ottenere un dorato intenso e vibrante e poi, non contenta, ho applicato anche dei glitter gialli. Ho scurito ancora di più l'angolo interno, quello esterno e la piega dell'occhio con Sketch di Mac ed ho optato per una bella riga di eyeliner nero. 

Sulle labbra ho scelto di applicare un classico rosso, ma ovviamente non è l'unica opzione possibile! Un bel nude, o anche un rossetto più scuro rispetto a quello che ho utilizzato io, sarebbero perfetti!

Face:
MAC Studio Fix Fluid (NC15)
Catrice Liquid Camouflage Concealer 
Soap & Glory One Heck of a Blot
The Balm Balm Desert Bronzer
Kiko Perfecting Bronzer
Makeup Geek Spellbound & Summer Fling Blushes 

Eyes:
Makeup Geek Peach Smoothie & Cocoa Bear eyeshadows
Mac Sketch eyeshadow
Deborah Milano Extra Pearly Stick Eyeshadow (02 gorgeous bronze)
Nabla Glitz & Citron eyeshadows
Deborah Milano Eyeliner Puro
Deborah Milano 2in1 gel Kajal&Eyeliner pencil in Black
Urban Decay Perversion Mascara
Debby Eyeliner Glitter in Yellow
Neve Cosmetics Manga Brows

Lips:
Stila Liquid Lipstick in Fiery

Nessun commento:

Posta un commento