Pagine

martedì 15 dicembre 2015

[FACE OF THE DAY] Burnt Pepper

Ciao a tutti!
Oggi vi propongo un altro look in cui il protagonista assoluto è Supreme di Nabla. E' più forte di me, adoro questo ombretto e se potessi lo utilizzerei ogni singolo giorno. Qui l'ho steso su tutta la palpebra con un pennello piatto, sfumando i bordi nella piega dell'occhio e aiutandomi con Burnt Pepper di Mac, un blush rosso/terracotta caldo. Ho creato poi profondità con Camelot, sempre di Nabla, e ho illuminato l'angolo interno con Futura (again, di Nabla). 


Sul viso ho utilizzato l'Amazonian Clay Full Coverage Foundation di Tarte, acquisto recente che sto molto apprezzando in termini di coprenza e durata e il correttore Liquid Camouflage di Catrice. Ho scaldato l'incarnato con il bronzer Chocolate Soleil di Too Faced e come blush ho utilizzato Peaches di Mac. Sulle labbra, Balkis di Nabla





Face:
Tarte Amazonian Clay Full Coverage Foundation
Catrice Liquid Camouflage Concealer 
Laura Mercier Secret Brightening Powder
Too Faced Primed and Poreless Loose Powder
Too Faced Chocolate Soleil Bronzer
Mac Peaches Blush

Eyes:
Nabla Crème Shadow in Supreme
Nabla Narciso, Camelot & Futura Eyeshadows
Deborah Milano matita 2in1 Kajal&Eyeliner
L'oreal Carbon Black Mascara
Nabla Brow Divine (shade Venus)

Lips:
Nabla Balkis

4 commenti:

  1. Supreme tira fuori il bellissimo colore dei tuoi occhi :D Anche io lo possiedo e credo acquisterò anche Balkis! Sembra una bella combo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille :) Balkis è più rosato del solito in questo trucco (e in generale sulle mie labbra) e secondo me merita come colore, anche se è particolare...

      Elimina
  2. bellissimo makeup!!! <3 <3 sono colori che vorrei portare anch'io ogni giorno ma poi mi dicono che sono monotona! pfft :p

    RispondiElimina