Pagine

lunedì 16 novembre 2015

[FACE OF THE DAY] One-way ticket


Come avevo già ampiamente detto nella review della collezione Art Circus di Neve Cosmetics, l’ombretto Ticket è il mio preferito. Sono dei glitterini talmente sottili e scintillosi che è impossibile non aver voglia di spatasciarseli in faccia, specie se siete delle glitter-obsessed come me. In questo caso li ho applicati sopra ad una base nera per dar modo ai riflessi rosati di aver la meglio. Modificando il colore della base su cui li applicate cambierà ovviamente l’effetto complessivo, anche se di poco. Vi consiglio di utilizzarli sopra ad una base cremosa (o comunque sopra a qualcosa di appiccicoso) o di utilizzarli con un pennellino bagnato, perché altrimenti ve li ritroverete OVUNQUE.


Dopo aver steso in maniera uniforme e poi sfumato su tutta la palpebra mobile una matita nera, ho utilizzato un pennellino bagnato per applicare Ticket, stando attenta a tamponare il prodotto per farlo aderire al meglio alla base cremosa. Nella piega dell’occhio ho usato un marrone medio per creare profondità e sfumare la base nera.
Ho scaldato l’incarnato con il Perfecting Bronzer di Kiko, usandolo anche sulle guance per dare un velo di colore.
Sulle labbra ho applicato Cyber di Mac, giusto perché non ne abbiamo abbastanza di rossetti scuri in autunno.


Face
Max Factor Facefinity All Day Primer
Too Faced Born This Way foundation
Rimmel Match Perfection Concealer
MAC Studio Careblend Pressed Powder
Kiko Perfecting Bronzer (01 Light to Medium)


Eyes
Nabla Brow Divine Brow Pencil (Venus)
Rimmel Scandaleyes stick (Blackmail)
Neve Cosmetics Ticket eyeshadow
Nabla Narciso & Camelot eyeshadows
Maybelline Lash Sensational Mascara
Deborah Milano matita 2in1 Kajal&Eyeliner

Lips
MAC lipstick in Cyber 

Nessun commento:

Posta un commento