Pagine

giovedì 29 ottobre 2015

[FACE OF THE DAY] Superposition

Nuova settimana, nuovo ombretto Nabla che fa da protagonista. Non avevo idee precise, sapevo solo di voler utilizzare Superposition di Nabla e di volermi staccare almeno un po' dai colori caldi che uso sempre e che sono la mia comfort zone.
Ho iniziato utilizzando Narciso di Nabla nella piega dell'occhio per creare una sfumatura calda e una base per i colori successivi. Dopo aver bagnato il pennello, ho applicato Superposition di Nabla sulla palpebra mobile, picchiettandovi al centro Madreperla con le dita. Nell'angolo interno e in quello esterno ho usato Mimesis, sempre di Nabla, per creare profondità. Tanto mascara e una bella riga spessa di eyeliner per creare quel drama in più che, diciamocelo, non poteva mancare.
Per quanto riguarda il viso, ho scaldato l'incarnato col Bronzer Kiko e utilizzato un blush pesca delicato, giusto per dare un filo di colore.
Sulle labbra il Velvet Lipstick di Deborah Milano nel color Sangria. Onore e gloria a questo rossetto, è la versione più figa e meno problematica di Rebel di Mac. I'm in love!
Cosa ne pensate di questo look? Fatemi sapere!


I didn't really know what I wanted to do when I did my makeup today, I only knew that I wanted to use Nabla's Superposition eyeshadow and that I wanted to try and use cool colors, just to step out of my comfort zone.
I started by using a warm color though, just to warm up my crease and to create a nice and smooth base for the other colors. For that I used Nabla's Narciso eyeshadow. After wetting my brush, I applied Superposition on my lid, followed by Nabla's Madreperla on the center. To darken up the inner and outer corners I used Nabla's Mimesis. I then applied mascara and liner.
I totally needed to warm up my face, too, and for that I used Kiko's Perfecting Bronzer in 01. On my lips I used one of the velvet lipsticks by Deborah Milano, in the color 04 Intense Sangria. 
Let me know what you think about this look!

Face
Max Factor Facefinity All Day Primer
Charlotte Tilbury Magic Foundation (Shade 01)
Rimmel Match Perfection Concealer
MAC Prep + Prime CC Colour Correcting Loose Powder (Illuminate)
Kiko Perfecting Bronzer (01 Light to Medium)
MAC Peaches Blush

Eyes
Anastasia Beverly Hills Brow Wiz (Taupe)
Nabla Superposition, Mimesis & Madreperla
Stila Stay All Day Liquid Liner
L'Oreal Voluminous Carbon Black Mascara
Deborah Milano matita 2in1 Kajal&Eyeliner

Lips
Deborah Milano Velvet Lipstick (04 Intense Sangria)

Nessun commento:

Posta un commento