Pagine

lunedì 31 agosto 2015

Random Wishlist #1


Trovo che le wishlist cosmetiche siano una delle cose più divertenti da fare, sebbene io sappia di non aver bisogno di acquistare nient’altro per il resto della mia vita. Vedere tutte le nuove uscite – e rispolverare qualcosa anche dalle collezioni permanenti – mi ispira troppo e mi ritrovo sempre a selezionare una serie di prodotti che pian piano entrano poi a far parte del mio stash. 

Tutti, anche i muri, sanno quanto io sia fissata con i bronzer, motivo per cui non posso farmi scappare questo di Hourglass (1). Penso di aver adorato tutti i prodotti che ho fino ad ora provato di questo brand e ho letto un sacco di recensioni fantastiche di ragazze americane che stanno utilizzando questo prodotto e lo stanno adorando, perciò aspetto che arrivi in store e prego con tutta me stessa che non sia troppo aranciato per la mia carnagione chiarissima. Altra cosa di cui assolutamente non avrei bisogno è il blush Coppertone di Mac (2), ma sono sicura che anche questo prodotto entrerà presto a far parte della mia collezione. Non so perché io mi sia fissata con queste tonalità calde tendenti al marrone ma ho scoperto che mi stanno bene, e poi diciamocelo, c’è un limite persino per me al numero di blush color pesca che posso acquistare in una vita, quindi devo per forza spaziare un po’. Tra le novità dell’ultimo periodo ci sono anche i nuovi blush di Sleek. Si tratta di blush cream-to-powder, molto pigmentati e con recensioni molto positive. Aspetto che arrivino su Maquillalia per fare un bell’ordinino. Altro prodotto random di cui recentemente si parla spesso su youtube è la Loose Setting Powder di Laura Mercier (4). È un brand che mi ispira molto ma del quale ho provato davvero pochissimi prodotti visto l’alto prezzo, che è l’unica cosa che mi blocca dall’andare subito in Rinascente a comprare questa cipria. Nabla è una delle mie marche preferite in assoluto: raramente sfornano qualcosa che non mi ispiri e fino ad ora non sono mai rimasta delusa. Balkis (7) è uno dei due rossetti più recenti del brand ed è un colore molto particolare. Non sono sicura possa starmi bene, ma ho troppa voglia di provarlo.

Gli ultimi due prodotti all’interno della wishlist sono di Zoeva, una marca che mi ispira sempre di più, anche perché ultimamente sta sfornando una novità dietro l’altra. Sono abbastanza recenti entrambi i prodotti che vedete qui sotto, ossia la Cocoa Blend Palette (5) e il Bamboo Set (6). Quest’ultimo contiene vari pennelli che già da tempo volevo provare e trovo sia più conveniente comprare l’intero set (opere di auto convincimento). La palette non la commento neanche perché chi mi conosce sa che sono i colori che meglio mi descrivono, quindi di certo non posso farmela scappare. Vedremo tra qualche mese quali prodotti ho acquistato e provato e quali invece saranno ancora parte della mia never-ending wishlist.
E voi? Quali sono i prodotti che vorreste acquistare? Cosa c'è sulla vostra wishlist? 

Nessun commento:

Posta un commento