Pagine

domenica 11 maggio 2014

Kiko Boulevard Rock Blushes


Ciao a tutti!
Oggi parliamo di blush e di illuminanti. Le edizioni limitate Kiko mi incuriosiscono sempre perché si riesce a trovare tra tutti i prodotti visti e rivisti delle chicche particolarmente interessanti. I prodotti di cui vi parlo oggi fanno parte dell’edizione limitata Boulevard Rock, uscita qualche tempo fa (sono sempre estremamente precisa, lo so). Per chissà quale strano motivo, io ho iniziato a spulciare i prodotti di questa collezione solo recentemente, e ho trovato un sacco di cosine interessanti, in primis i blush. Sono stata attratta dai colori, ma anche dalla texture e dal finish luminoso, perfetto per l’estate. Ma andiamo con ordine. 





Il packaging è delizioso. E’ una costante con Kiko, i packaging sono sempre molto carini. Alcuni li trovano stupidi, ripetitivi, persino inutili, e si ritrovano a buttare la scatolina nella spazzatura senza neanche pensarci due volte, mentre io, da ossessiva compulsiva quale sono, li guardo, li apprezzo e scatto pure delle foto. Help me. 

 
Il punto forte ovviamente è il prodotto contenuto all’interno di queste deliziose scatoline. Si tratta di blush illuminanti la cui texture è morbidissima al tatto, setosa. Credo si tratti di una texture innovativa per Kiko, non ho mai visto prodotti simili e non posso sperare altro se non che Kiko decida di riproporre, in futuro, altri prodotti simili. I blush non sono estremamente pigmentati, però possono essere stratificati. Per me, che sono molto pallida, è un punto di forza, una caratteristica positiva del prodotto, in quanto non rischio di applicare troppo colore e quindi di sembrare un clown. Un’altra cosa che mi ha stupita è l’estrema facilità con cui è possibile sfumarli, sia con i pennelli che con le dita. Io ho acquistato tre colorazioni: 01 Pearly Rock, 03 Crossroad Pink e 05 Sound Coral.

Kiko Rock Attraction Blush n°01 Pearly Rock
 
Pearly Rock è perfetto come illuminante. Ha dei forti riflessi rosati e dona un effetto abbastanza naturale. E’ perfetto per chi ha la pelle chiara ma secondo me sarebbe fantastico come illuminante su una ragazza dalla pelle scura con sottotono freddo.


Kiko Rock Attraction Blush n°03 Crossroad Pink


Crossroad Pink è uno dei colori dai quali, in condizioni normali, starei alla larga. Sono una amante dei blush color corallo/pesca, anche perché trovo stiano meglio con il mio sottotono giallo. Quando ho visto questo colore, però, non ho potuto fare a meno di prenderlo. È un rosa caldo acceso dal finish satinato, perfetto anche per le ragazze più pallide se applicato con una mano leggera.

Kiko Rock Attraction Blush n°05 Sound Coral




Sound Coral è stato il primo che ho puntato e comprato. Non è un colore “WOW” ma è molto versatile e adatto a qualsiasi carnagione. È il classico blush che va bene con tutto, la tonalità da usare quando non si sa bene che blush mettere.


Un altro punto di forza è la durata. Ho notato che il blush rimane perfetto come quando applicato per circa 6-7 ore, per poi perdere un minimo d'intensità. Sono rimasta davvero colpita da questa nuova tipologia di prodotto e non escludo la possibilità di acquistare qualche altra tonalità prima che la collezione sparisca dai negozi. Il prezzo dei blush è di 11,90€, ma sono attualmente scontati del 30% e li potete trovare a 8,30€. Sempre della Boulevard Rock ho acquistato un paio di ombretti in crema e un paio di rossetti, che recensirò prossimamente. Vi lascio con un paio di foto in cui potete vedere l’effetto dei due blush sul mio faccione.


Crossroad Pink



 Sound Coral



Voi avete acquistato qualche pezzo di questa collezione? Cosa ne pensate? Fatemelo sapere nei commenti!

Alla prossima!
Giulia

Nessun commento:

Posta un commento