Pagine

lunedì 12 marzo 2012

Spring make up






Ciao ragazzi! Allora, questo è il primo post che faccio sul blog riportando uno dei trucchi che ho creato. Insomma, essendo un blog di make up ho pensato fosse il caso di farvi vedere non solo i prodotti che compro ma anche ciò che poi creo :D
Per questo make up ho preso ispirazione dalla foto della collezione primaverile 2012 di Yves Saint Laurent. Mi piacciono moltissimo questi colori, ho già in mente un altro trucco molto diverso ma che utilizza sempre colori pastello. Stay tuned, lo vedrete presto :)
Vi linko qui sotto il video su Youtube. Mi raccomando, iscrivetevi al canale, mettete un LIKE alla pagina di Facebook e unitevi al blog se volete farmi felice (ma anche se non lo volete eh u.u).


Alla prossima!


Nessun commento:

Posta un commento