Pagine

lunedì 19 marzo 2012

Color Tattoo Maybelline + Swatches!

Salve a tutti!
Oggi volevo parlarvi di una novità (almeno per l'Italia, visto che in America questi prodotti si vedono già da un po' di tempo) riguardante gli ombretti in crema. La Maybelline ha fatto uscire questi Color Tattoo 24hr, che richiamano moltissimo i Paint Pot Mac e gli Aqua Cream della MUFE. Si tratta appunto di ombretti in crema, che possono essere utilizzati da soli o come base. Io li ho trovati alla Coin, a Milano, circa 15 giorni fa, ma ce n'erano soltanto 5, anche se la collezione completa è composta da molti più colori.

Ne ho presi solo 2, il numero 20 Turquoise Forever, e il numero 15 Endless Purple. Sono questi:




Si nota già dagli swatches che il viola è molto meno pigmentato dell'azzurro. L'altro giorno l'ho utilizzato sulla palpebra, e risulta un po' più difficile da lavorare. Bisogna applicare più prodotto, stenderlo meglio, e sicuramente usare un primer sotto, per evitare che finisca nelle pieghette.

Si tratta di un prodotto molto innovativo ad un prezzo imbattibile. Ogni ombretto costa 9,90€, ma da Coin c'era uno sconto per i titolari Coincard, quindi ho pagato ogni pezzo con circa 1€ di sconto. Non è tantissimo, però meglio di niente :)

Spero vivamente di trovare, ora che torno a Milano, anche altri colori; Pomegranate e Tangerine mi hanno colpito moltissimo, quindi spero di trovarli. Logicamente provvederò a fornirvi gli swatches non appena li acquisterò :)

Spero che questo post possa essere stato utile per voi.

Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento