Pagine

mercoledì 7 marzo 2012

Acquisti Zoeva - Palette 96 colori

Ciao ragazzi!
Un paio di settimane fa, assieme a due mie amiche, ho fatto un ordine Zoeva. Parto col dire che ho sempre sentito parlare bene di questa marca, ma che non avevo mai provato nulla di loro. Direi che mi son rifatta, visto quante cose ho comprato :)
Cercavo anche un set di pennelli e la palette Nude, però entrambe le cose erano Out of Stock. Ci son rimasta male, ma penso che farò un altro ordine tra un po', quindi poco male.
Passo a mostrarvi la palette da 96 colori.









Ho tipo passato tutta la giornata di ieri a fare swatches e a provare i colori, e vi posso dire che sono quasi tutti superpigmentati. Già la adoro questa palette, non potete capire quanto *-*
Ho intenzione di fare un video in cui vi mostro i colori e faccio degli swatches. Sto cercando di organizzarmi per farlo uscire al meglio, incrociate le dita per me! Appena sarà pronto lo linkerò, intanto cerco di tenere a freno la fantasia, visto che ho già in mente decine e decine di trucchi da realizzare con questi colori!

Stay tuned for more!


Giulia

2 commenti:

  1. Ma non c'è il sito italiano? L'hai ordinata da quello inglese? E' affidabile?

    RispondiElimina
  2. Esiste solo il sito tedesco, che però spedisce in tutta Europa (all'estero non so). E' molto affidabile, io ci ho fatto solo questo ordine, però conosco ragazze che ne hanno fatti vari, e non hanno mai avuto problemi. Le spese di spedizioni costano 7,50€ se non erro, e l'unico "problema" è che per pagare devi avere un conto paypal, però se hai una carta di credito o una semplice postepay te lo puoi creare gratis in un attimo, senza problemi...

    RispondiElimina