Pagine

mercoledì 18 gennaio 2012

Haul smalti

Saaalve a tutti, questa volta non faccio passare ottocento secoli tra un post e l'altro u.u Vedete quanto sono brava? =D
Allora, nelle ultime settimane ho preso vari smalti (a parte quello che vi ho mostrato ieri, il dupe dello smalto Chanel). Ho deciso di fare un post unico piuttosto che farne diecimila separati, quindi iniziamo subito!



Nome: Kimmy (n° 547)
Marca: Zoya 
Colore: Rosso con riflessi dorati
Prezzo: 15,00€
Voto: 5/5 (a parte per il prezzo)

Partiamo da questo smalto Zoya. Allora, è una marca che avevo "puntato" da molto tempo; l'ho trovata a Milano, ma sono rimasta scandalizzata dai prezzi (costa 15€). Penso infatti che le prossime volte li ordinerò da un sito internet inglese che ho trovato e che vende tutte le collezioni Zoya (e anche quelle di altre marche) a poco meno di 6 sterline. A parte questo, penso siano molto validi come prodotti. Lo smalto si applica facilmente, dura almeno una settimana sull'unghia, si rimuove senza problemi nonostante i glitter, e dona all'unghia un aspetto molto bello. Anche a livello di varietà di colorazioni, di certo la Zoya non pecca! Ci sono circa 300 colori, uno più bello dell'altro!



Nome: n° 18
Marca: Deborah 
Colore: Nero glitterato
Prezzo: poco meno di 7,00€
Voto: 5/5 

Ho messo un voto alto anche a questo smalto perché lo cercavo da un sacco di tempo, ma non ero riuscita a trovarlo nemmeno nello store Deborah di Milano. L'ho preso da Limoni, e l'ho anche trovato in saldo (non ricordo infatti quale fosse il prezzo iniziale, né tantomeno quale sia il prezzo che ho effettivamente pagato, sorry). Si stende benissimo, ha una ottima coprenza e soprattutto viene via facilmente senza che i brillantini restino attaccati disperatamente all'unghia. Ottimo prodotto anche questo!



Nome: In the Bronx (n° 460)
Marca: Catrice 
Colore: Rosso con riflessi dorati
Prezzo: 3,99€
Voto: 4/5 


Questo l'ho semplicemente swatchato, ma ancora devo provarlo, quindi la review è solo parziale. Ho già provato prodotti Catrice e devo dire che mi piacciono molto; riescono ad unire un prezzo in media basso ad una qualità abbastanza alta, soprattutto per gli smalti e le matite, ma anche per gli ombretti. Mi è subito piaciuto il colore: lo cercavo da un po', e pensavo di averne trovato uno buono della Deborah collezione Pret a Porter, ma mi sono sbagliata alla grande visto che quello smalto nella boccetta sembra scurissimo mentre sull'unghia è inesistente. Quindi viva questo della Catrice *w*




Nome: Love Nails (n° 801)
Marca: Sinful Colors 
Colore: Azzurro perlato 
con riflessi cangianti
Prezzo: 4,90€
Voto: 4/5

Di questo smalto, ed in generale degli smalti di questa marca, non mi piace nella maniera più assoluta l'applicatore. Il pennellino è troppo piccolo e difficile da usare, e lo smalto quindi risulta molto difficile da stendere. Bisogna dare due passate per ottenere l'effetto desiderato (anche se in foto non si vede bene, scusate anche per questo). In generale mi piace. La Sinful Colors ha un mucchio di colori incredibili, che però in Italia non arrivano. Io questo l'ho trovato alla Coin, ma l'assortimento è lo stesso da quasi un anno. Stessi colori, probabilmente stessi pezzi visto che non vedo mai nessun cambiamento. Probabilmente comprerò anche questi prodotti online, come tutto il resto d'altronde <.<

Bene, spero che questa review possa esservi stata in qualche modo utile!
Alla prossima!


Nessun commento:

Posta un commento