Pagine

venerdì 20 gennaio 2012

Collezione Chic Chalet Kiko

Ciaaaao!
Allora, oggi volevo parlarvi di due palettine Kiko dell'ultima collezione che ho acquistato. Una l'ho presa appena uscita, l'altra l'ho recuperata con i saldi. Se devo essere sincera mi sono un po' pentita di non averne prese altre, perché stavolta i colori erano davvero belli. Quello che non mi convinceva era il prezzo (12,90€ per 4 ombretti) e per questo mi sono "limitata".






Questa è la palette n° 2. All'inizio l'avevo deliberatamente ignorata, poi sono rimasta colpita dal color melanzana, che si trova difficilmente in giro. A partire da sinistra abbiamo un color champagne shimmer (ottimo illuminante), un color oro intenso, un melanzana e un nero opaco. I colori sono molto pigmentati e si prestano per un trucco molto elegante.






Questa è la numero 4 (quella che ho pagato a prezzo pieno). L'ho presa subito perché mi è strapiaciuto l'arancione. Da sinistra abbiamo un rosa/fucsia perlato, un arancione shimmer, un viola delicato e un rosa chiaro (illuminante). Allora, questa palette l'ho utilizzata già più volte, e mi piace molto il fatto che i colori si mischiano insieme con una estrema facilità, creando sfumature incredibili. L'unico colore che mi ha un po' delusa è stato il viola, davvero poco pigmentato rispetto agli altri, e anche difficile da stendere (sia asciutto, sia bagnato).



Bene, anche per oggi è tutto. Non so se questi prodotti si trovano ancora in giro (non penso però, nemmeno sul sito Kiko sono più disponibili) però volevo comunque mostrarveli! Voi avete comprato qualcosa di questa collezione? Cosa ne pensate?? Fatemi sapere :)

Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento