Pagine

venerdì 13 gennaio 2012

Aiutatemi a vincere un concorso!

Ciao a tutti u.u
Lo so che ogni tanto sparisco per lunghi periodi di tempo, ma vi giuro che non è colpa mia D: Insomma, sono tornata da una settimana qui a Milano, ho dovuto recuperare tutto il tempo passato senza fare shopping, ho girato la città alla ricerca di due marche di smalto (ve ne parlerò nel prossimo post u.u), ho dovuto sistemare la mia stanza e svuotare due valigie che insieme pesavano circa 40 chili (e quindi provare a trovare posto a tutta questa roba) e, in tutto questo, devo ricordarmi anche di studiare per i prossimi 2 esami. Forse sono giustificata, che ne dite? xD
Oggi volevo chiedervi aiuto per un concorso al quale sto partecipando. Se mi avete su facebook sapete che sto praticamente rompendo le scatole al mondo, però davvero mi piacerebbe vincere, quindi lo faccio senza problemi. Si tratta di un concorso di makeup che scade tra meno di due giorni. Vi prego, se state leggendo questo post, di aiutarmi. Vi basta aprire questo link qui sotto e mettere "mi piace" alla foto. Se già l'avete fatto, perché non provare a convincere dei vostri amici a fare la stessa cosa? In fondo ci si perdono dieci secondi al massimo, e fareste una buona azione, quindi perché no? u.u

http://www.facebook.com/photo.php?fbid=272021609528582&set=a.255989847798425.63484.144483472282397&type=1&theater

Dai dai dai, mi servono ancora tanti voti, quindi mettetevi all'opera! Avrete la mia eterna riconoscenza, quando mai vi capiterà di nuovo un'occasione del genere? u.u

Nessun commento:

Posta un commento