Pagine

martedì 13 dicembre 2011

12/12/2011 - Rihanna @Mediolanum Forum

*soffia il naso e smette per cinque minuti di piangere*
Buonasera a tutti. Sì, sono in piena depressione postconcerto. Sì, lo so che son passate meno di 24 ore, ma sono fisicamente e psicologicamente distrutta, e la depressione ha preso piede.
Ieri, come si legge dal titolo, c'è stato il concerto di Rihanna a Milano. L'attesa per questo giorno penso sia stata come una gravidanza, visto che il biglietto l'ho comprato tipo a fine febbraio xD Avevo l'Early Access, ossia il pacchetto che mi permetteva di avere la prima fila. Lo so che sembra una roba da "raccomandate", però volevo godermi questo concerto al meglio e, visto che quando ho comprato il biglietto non sapevo com'ero messa con l'università, ho preferito non rischiare. Per ritirare l'early access dovevo essere al Mediolanum per le 17. Io sono arrivata alle 14 circa, perché non ce la facevo più a stare a casa vista l'ansia che mi era salita. Ho aspettato lì fino alle 17 circa, forse qualcosa in più, chiacchierando con la gente e crepando per il freddo. I soliti problemi hanno "rovinato" questo momento -disorganizzazione incredibile, gente che non sapeva cosa fare- comunque alla fine mi son trovata con in mano il pass, il biglietto ed i gadget. Ci han fatto fare la fila davanti ad una entrata, separati da tutti gli altri. Per entrare c'è stato il delirio, poi ho una specie di blackout e il ricordo successivo è la transenna. Sì, ero in prima fila, e se per alcuni questa cosa può sembrare scontata, per me non lo è affatto. E' stato questo a rendere la cosa così speciale. Non sono emozioni "abituali", quindi ogni volta che mi capita me le godo appieno, anche a costo di essere "compatita" da chi pensa di essere superiore a me solo perché fa millemila concerti all'anno.
Passiamo a Rihanna, anche se non so da dove cominciare. Iniziamo dal suo aspetto fisico, che è la prima cosa che mi ha colpita. Che sia un bellissima donna è indubbio, sfido chiunque a dire il contrario. Quando vedevo le sue foto sui giornali, però, ho sempre pensato che fossero almeno un minimo ritoccate con photoshop. Ieri ho avuto, invece, la conferma che è tutto "vero". Lei è bellissima, sfiora la perfezione secondo me. Ha un viso dolcissimo, dei tratti armoniosi, e un fisico da paura.
La voce, poi, è eccezionale. Promossa alla grande anche per quello. E lo show pure viene promosso. E' stato un miscuglio di sensazioni, di emozioni, e più di una volta mi sono ritrovata a bocca aperta, completamente sopraffatta da lei, dalla musica, dai ballerini, dalle luci. Ancora adesso non so quanto io abbia urlato, quanto abbia cantato, quanto mi sia scatenata. E' stato semplicemente perfetto, un concerto coi fiocchi, indimenticabile, incredibile, da ripetere. Se ci fosse stata un'altra data io l'avrei fatta, e quando tornerà di certo io ricomprerò il biglietto.
Vi lascio alcune foto, ma voglio che sappiate che la mia macchina fotografica fa veramente schifo, e che da Natale in poi avrete foto decenti visto che ne comprerò una nuova xD

















2 commenti:

  1. Good!!
    Hai fatto bene per il pass. L'avrei fatto anche io quel discorso.
    Gli show di Rihanna mi sa che sono quasi come quelli di Gaga, spettacolari! Magari Gaga un po' più "teatrale"..

    RispondiElimina
  2. Mi immagino l'emozione *-* Io sono stata ad un solo concerto nella mia vita e dopo sono rimasta in uno stato di depressione di almeno un mese xD Bella Rihanna :)
    -Valentina

    RispondiElimina