Pagine

giovedì 10 novembre 2011

Shopping non propriamente invernale

Di nuovo qui u.u
E' da ieri che aspetto il corriere, e sono leggermente nervosa perché assieme alle altre cose che mi sta spedendo mio padre da giù c'è anche l'ultimo ordine neve makeup, che ho fatto arrivare da lui per poter approfittare della promozione legata al lancio della nuova collezione in London. C'erano le spese di spedizione dimezzate, oltre che alcuni sconti sulla nuova collezione, quindi ho fatto un bell'ordine che ora non ho la minima idea di dove si trovi. Penso capiate il mio sconforto e la mia rabbia xD

Comunque, l'altro giorno sono stata da H&M e ho acquistato, oltre allo smalto che vi ho fatto vedere ieri, anche un poncho e una maglia.


Perdonate l'armadio aperto dietro xD
Allora, questo l'avevo già preso col nero appena era uscito, e mi sono trovata bene perché è caldo, morbido e cade bene addosso. Quando ancora non faceva così freddo lo usavo con sotto una maglia a manica lunga e senza niente sopra, a mo' di giubbino. Ora invece, che le temperature un po' si sono abbassate, non penso sia la cosa migliore da fare xD Comunque l'altro giorno, mentre giravo da H&M assieme a Vanessa, ho visto sia questa variante sia un'altra, tendente all'ocra. Questa mi è piaciuta moltissimo, soprattutto per la morbidezza (non so perché ma è molto più morbido di quello nero), quindi l'ho comprato!



Ho preso anche questa maglia. Quando sono tornata a casa e l'ho fatta vedere alla mia coinquilina lei si è subito prodigata per farmi sapere che è adattissima per questo periodo (cogliere l'ironia xD). In effetti è leggera, ma secondo me va benissimo con un'altra maglia sotto, magari per Natale visto che di norma si è chiusi in casa col riscaldamento e di certo non si ha bisogno di vestirsi pesanti. Amo tantissimo le maglie di questo genere, già quest'estate ne avevo prese un paio simili, quindi quando l'ho vista non potevo di certo lasciarla lì. Ho scattato una foto del tessuto per farvi vedere bene i colori. Lo sfondo è viola, poi ci sono disegni fucsia e rosso/aranciati. Sono colori che mi piacciono molto sia singolarmente sia combinati in questo modo!

(Non sono riuscita a scattare una foto DECENTE in cui si vedesse bene il colore con la luce naturale, perdonatemi ç.ç)

Ultima cosa, ieri sera ho messo lo smalto OPI, perché proprio non riuscivo ad aspettare oltre! Devo dire che mi è piaciuto, anche se sono rimasta leggermente delusa dal colore. E' un bel grigio metallizzato, ma nella boccetta i glitterini sembrano molto più "presenti" rispetto a quando si stende sull'unghia. E' la prima volta che uso uno smalto OPI (ne avevo provati alcuni a Berlino, però capite che stesura e valutazione erano sfalsate dalla situazione in cui mi trovavo) ma sono rimasta soddisfatta dalla facilità di stesura e dalla rapidità di asciugatura. Ho fatto due passate per intensificare il colore, e temevo tra una passata e l'altra di dover aspettare un sacco di tempo per evitare che gli strati si appiccicassero. Questo non è successo, perché in pochissimi minuti era completamente asciutto e perfetto. E' una marca che promuovo a pieni voti, e di certo comprerò altri colori as soon as possible!

Non ho avuto occasione di verificare ciò che sto per dirvi, quindi mi raccomando prendete le mie parole con le pinze, però questo smalto OPI (si chiama Lucerne-tainly Look Marvelous) a me sembra l'esatta copia dello smalto Graphite di Chanel. Non vi posto le foto delle due boccette a confronto semplicemente perché penso che all'interno della boccetta entrambi i colori risultino sfalsati, però ho avuto modo di provarli tutti e due su di me e mi sembra davvero che siano molto molto simili. Di certo se in settimana passo da Sephora proverò il Graphite per togliermi il dubbio! Non penso che per lo smalto OPI si possa parlare propriamente di un dupe (la OPI non è proprio una marca economica) però comunque costa quasi 10€ in meno di quello Chanel, quindi vale la pena verificare =)

Per oggi è tutto, torno ad attendere con ansia il corriere ed i miei trucchini ç.ç
A presto!

Nessun commento:

Posta un commento