Pagine

mercoledì 9 novembre 2011

Review nuovi acquisti

Salve a tutti!
Lo so, manco da un po', però ho un sacco di cose belle da raccontarvi! Non voglio fare un post superlungo, quindi magari vi aggiorno un po' sugli ultimi acquisti e sulle ultime cose e rimando il post sui prodotti e la loro valutazione ad un'altra volta, così ho il tempo di provare tutto e di dirvi cosa ne penso!
Allora, partiamo dall'esame di economia che ho fatto il 3 novembre. Era il primo parziale di quest'anno, e penso sia andato bene. Non era estremamente difficile (il secondo lo sarà, quindi probabilmente hanno cercato di compensare) però sono felice che sia andato bene, almeno mi son tolta davanti un problema. Ora mi restano tantissimi altri esami, a partire da quello di spagnolo il 18 novembre. Devo ancora studiare, quindi meglio che chiudo la bocca u.u

Allora, in questi giorni ho fatto un po' di shopping (e quando mai) di varia natura. Per ora vi parlo solo dei trucchi, poi faccio un altro post in cui vi mostro le new entry del mio armadio u.u


Partiamo dagli smalti. Già prima di questi qui ne ho acquistati altri che non vi ho mostrato (magari prima o poi faccio un post con TUTTI gli smalti che ho), però ultimamente sono presa bene con la nail art, quindi xD
Il primo da sinistra è lo smalto numero 266 di Kiko. Devo dire che sulle unghie preferisco di gran lunga colori accesi, però questo mi è piaciuto subito e ho deciso di comprarlo. Mi piace per vari motivi: intanto è un blu notte molto luminoso, poi al suo interno ha delle venature particolari che lo rendono diverso dagli altri smalti simili per colore. Si stende molto bene ed è resistente, come quasi tutti gli smalti Kiko. L'ho preso anche per un altro motivo: il famosissimo TUXEDO di Dior che tanto spopola ultimamente io l'ho provato di sfuggita da Sephora un po' di tempo fa, e devo dire che non mi è piaciuto particolarmente. Quando ho provato questo Kiko mi è sembrato di vedere il Tuxedo, però molto più "figo". Magari un giorno di questi che torno da Sephora faccio uno swatch dello smalto Dior per metterli a confronto, così almeno mi rendo pienamente conto delle differenze tra i due colori!

Il secondo, sempre da sinistra, è uno smalto OPI che ho trovato alla Oviesse. Devo dire una cosa. Erano MESI che speravo di trovare la OPI in Italia, da quando sono stata a Berlino a giugno e ho visto una collezione di smalti semplicemente meravigliosa. Decine e decine di colori e, cosa che io AMO, un nome per ogni smalto. So che può sembrare una cazzata, però io adoro quando gli smalti hanno un nome. Che sia un nome divertente, una battutina o un nome del cavolo che non ha senso, però io adoro quando gli smalti possono essere "chiamati" per nome. Questo della OPI si chiama LUCERNE-TAINLY LOOK MARVELOUS e ho appena scoperto che è fuori produzione da tipo ieri. Non l'ho ancora provato, poi vi farò vedere u.u

Il terzo è uno smalto H&M. Non ho mai comprato niente del genere da H&M, però poi ieri ho visto questo colore e ho detto "proviamo". Tanto al massimo ho buttato 4€ xD Anche questo non l'ho ancora provato, appena lo farò vi dirò! Si chiama "BLUE MY MIND", in caso foste interessate a comprarlo!

L'ultimo è uno smalto Inglot. Ho scoperto da poco questa marca (o meglio, ho scoperto da poco che ha un negozio a Milano) e ho già fatto un paio di acquisti. Questo smalto nero l'ho preso perché ha una particolarità, ossia un finish matte. Quando si asciuga non resta lucido ma viene quasi ricoperto da una patina opaca che lo rende molto particolare e carino. L'ho provato due volte, e da 1 a 10 posso dare come voto 8, perché è bello ma non è completamente nero come vorrei. Proverò a fare due passate, sperando di non annullare l'effetto matte!


Non so quanto si veda, ma questo è uno smaltino essence che ho comprato tempo fa. La Essence mi piace molto perché offre prodotti buoni a prezzi davvero incredibili. Questo smalto l'ho pagato qualcosa come 1€, e l'ho trovato buono come altri smalti più costosi! Si stende bene, è resistente, ha un colore originale, e ha un nome u.u Si chiama CHOOSE ME!



Perdonate la foto scura ma era l'unico modo per far vedere appieno il colore. Sempre ieri ho preso questo ombretto essence, il numero 02 Dance all night. Mi è piaciuto subito per via dei brillantini, poi ho fatto uno swatch e ho notato che oltre ad essere molto "sparkling" è anche abbastanza scrivente, quindi ho deciso di prenderlo. Può benissimo essere usato per i punti luce o essere steso su tutta la palpebra (con magari una base sotto). Proverò e vi dirò!


Sempre Essence, ho comprato due eyeliner. Uno nero, classico, a penna, e uno brillantinato che ha un colore molto particolare. E' una via di mezzo tra il dorato e l'argentato, si chiama STAGE DIVA. Anche questi due prodotti non li ho ancora provati, quindi poi vi dirò!


Ultimo acquisto, tre gloss Kiko. La Kiko in questi giorni li ha messi in offerta, e visto che non ho moltissimi gloss (li uso davvero poco, a parte alcuni della lancome) ho deciso di provare 3 colori differenti. Il primo da sinistra è il numero 113, un colore chiaro e delicato, estremamente brillantinato. Non è molto appiccicoso, mi piace anche per questo, e poi resiste abbastanza! Quello centrale è il numero 129. E' molto acceso come colore, una via di mezzo tra un rosso e un fucsia intenso. Non l'ho ancora abbinato a nessun trucco in particolare, quindi al più presto farò degli swatch anche per questi gloss! Il terzo è un rosa fucsia, il numero 117. Era quello che mi convinceva di meno, perché nonostante sembri molto pigmentato, una volta steso sulle labbra resta davvero chiaro. Tra i tre è quello che ha l'odore più forte (fragola penso) e quindi quello che, di conseguenza, mi piace di meno.

Tutto qui. Avrei voluto aspettare di fare tutti gli swatch prima di fare questo post, ma mi conosco e so che se avessi aspettato avrei finito con l'accumulare prodotti senza avere la possibilità di farveli vedere. Di sicuro userò ogni singola cosa in dei trucchi nei prossimi giorni/settimane, quindi starò attenta a ricordarmi di fotografare il tutto per poi farvi vedere.

Vi ringrazio per la pazienza e alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento