Pagine

sabato 26 novembre 2011

Review Smalti

Salve u.u
Torno a parlare di trucco e di smalti dopo l'ultimo post "musicale". Nelle ultime 2 settimane ho provato vari smalti di cui vi volevo fare una piccola recensione.
Partiamo da uno di cui purtroppo non ho la foto (le avevo fatte, ma non so come sono sparite dal pc, quindi visto che comunque lo uso spesso magari le metto la prossima volta che lo indosso).


Smalto Kiko n°277

Sul sito viene chiamato "Mirtillo Glitter". Non si tratta di uno smalto nuovo, infatti l'ho acquistato molto prima dell'estate, però resta uno dei migliori che, a mio parere, la Kiko abbia mai prodotto, oltre che uno dei miei smalti preferiti. A parte il colore molto vivo, questo smalto mi piace per l'enorme quantità di brillantini che contiene. Basta una passata per ottenere un colore deciso ed uniforme, e la stesura è molto facile. E' incredibile anche la resistenza -l'ho tenuto per più di una settimana e ha iniziato a sbeccarsi solo dopo 7 giorni- quindi questo prodotto è assolutamente PROMOSSO. Penso costi 2,50€, quindi se vi capita prendetelo davvero! 


Qui invece potete vedere due cose fantastiche. Il portafogli di Harrods che ho comprato quest'estate a Londra, e lo smalto Blue my Mind di H&M. Ve l'avevo già mostrato, però ora che l'ho provato posso fare una recensione più approfondita. Il prezzo intanto penso si aggiri attorno ai 2,95€. Non ne sono sicurissima perché quando l'ho comprato ho preso anche altra roba, però sono abbastanza sicura che fosse questo. Il colore è molto bello, forse uno dei più belli dell'intera collezione H&M. Pensavo che il pennellino sarebbe stato scomodo (non ha un doppio tappo, quindi l'impugnatura è praticamente rettangolare) invece non ho avuto problemi durante la stesura. E' bastata una singola passata per uniformare il colore e renderlo intenso, quindi niente da ridire nemmeno su questo. L'unico problema l'ho avuto con la durata. Non so se per la qualità del prodotto o per altro, però dopo 4 giorni c'erano unghie che già mostravano sbeccature, quindi al quinto giorno l'ho tolto. Certo, non stiamo parlando di sbeccature al secondo giorno, però magari per una persona che non vuole cambiare smalto più volte in una settimana e non vuole nemmeno stare lì a ripassare mille volte questa cosa potrebbe essere un problema. Io ve l'ho detto, poi vedete voi u.u

Ultima cosa, fresca fresca di giornata.


Io semplicemente LO ADORO. No sul serio, è la mia combo preferita fino ad ora, e sicuramente lo metterò praticamente SEMPRE fin quando non finirò la boccettina xD
In foto non rende (l'ho fatta ora con la luce artificiale <.<) però immaginatevi uno smalto nero con un top coat talmente pieno di brillantini da risultare accecante xD
Come base ho usato lo smalto nero della Inglot, mentre il top coat è della OPI, Rainbow Connection della collezione Muppets. Non è fantastico? *_*

3 commenti:

  1. Il portafoglio di Harrods è troppo carino!! Io ho una voglia allucinante di tornare a Londra che non ti dico.
    L'altro giorno ho messo uno smalto brillantinato di Pupa sulle unghie e ho pianto in turco mongolo per toglierlo. grrrrr

    RispondiElimina
  2. Lo smalto dell H&M è magnifico! *-* È di un colore fantastico!
    E devo dire che anche l'ultimo non è male. Mi piace ù.ù

    RispondiElimina
  3. Madò pure io voglio tornare a Londra, e questa estate ci tornerò, anche a costo di andarci sola xD

    Con gli smalti brillantinati c'è sempre il problema della rimozione. Io ho bestemmiato in tutte le lingue del mondo per togliere lo smalto giallo brillantinato della Kiko... Anche quelli della OPI devo dire che non sono facilissimi da togliere, però vabbè...

    @Diurna: L'ultimo è fantastico u.u Stasera ti faccio vedere in web quanto è figo *O*

    RispondiElimina