Pagine

sabato 12 novembre 2011

Brooklyn, I love you!

Guten Morgen bimbi belli *-*
So che non è mattina, però essendomi svegliata praticamente tre ore fa, è come se stessi vivendo la mia "mattinata", quindi siate gentili e lasciatemi salutare come preferisco u.u
Mi stupisco ogni volta nel notare come ci siano periodi in cui qui sul blog non ho praticamente niente da dire se non cavolate - e quindi evito di fare post inutili- e come invece ci siano altri periodi, come ad esempio questo, in cui vorrei poter fare dieci post al giorno, perché ho talmente tante cose da dire che il tempo non basta mai. Di sicuro alla fine non dico tutto, o me ne ricordo dopo qualche settimana e quindi la notizia passa dall'essere uno "scoop" (seh, come no xD) ad essere una semplice informazione, per giunta poco interessante. Vabbè fa niente, io non scrivo per avere millemila commenti o visualizzazioni, ma semplicemente perché mi piace condividere determinate cose con voi e son felice di poterlo fare in questo spazio.

Un'altra comunicazione di servizio è che mi sta passando per la testa di iniziare a fare tutorial. Allora, so benissimo che si tratta soltanto della mia ultima fissazione, ma proprio perché lo so e perché mi conosco, so anche che devo viverla fino in fondo ed esaurirla, per far sì che non ritorni più in futuro. Già altre volte mi è successo di fissarmi con qualcosa ma poi di lasciar perdere per vari motivi; dopo un po' la fissazione è passata, ma in seguito è tornata ed è stata semplicemente molto più forte e "pericolosa" di prima.

Lo so che ne parlo come se si trattasse di questioni di vita o di morte, ma la verità è che penso sia una cosa bella, una nuova esperienza che potrebbe portarmi, ad esempio, ad essere meno timida, o a prendere confidenza con la mia voce registrata e con la mia faccia sul video u.u

Di questa cosa gli sviluppi si vedranno più in là, passiamo ad altro! Come ho scritto penso su facebook, in settimana mi è arrivato un nuovo ordine neve makeup. L'ultima volta vi ho linkato tutti i prodotti in un unico post, mentre stavolta vorrei fare una cosa diversa, ossia descriverveli uno alla volta, magari inserendo anche una foto del trucco che ho realizzato. Penso sia più interessante, no? xD

Il primo ombretto che ho provato è Brooklyn. L'avevo puntato da molto, e sinceramente appena mi è arrivato l'ho visto e ho subito voluto provarlo. Per ora è il mio preferito in assoluto, è davvero fantastico *-*

In questo trucco l'ho usato sia bagnato (sulla palpebra mobile) sia asciutto (nella piega dell'occhio e per sfumare verso le sopracciglia). Non è affatto polveroso, si stende benissimo ed ha un colore molto intenso. Mi piace davvero tantissimo, se vi capita provatelo! 
In questo trucco ho usato anche il nuovo blush della collezione "In London", il più chiaro, ossia Swinging London. Nella foto non si vede moltissimo, però penso che dia un ottimo colorito alle guance, molto naturale e delicato.
Non ho applicato mascara perché ho approfittato dell'uscita di ieri per andare da Sephora e provarne due nuovi, visto che il mio sta finendo. Al massimo farò un post solo sui mascara, visto che ho una esperienza incredibile con questo articolo di make up xD
Ho invece usato un eyeliner argentato della Too Faced e sulle labbra ho applicato (qui non si vede, l'ho messo dopo aver fatto la foto <.<) un gloss nude Kiko.

Nel complesso devo dire che questo trucco mi è piaciuto tantissimo, e di certo lo rifarò presto!




2 commenti:

  1. a marylu piace questo elemento u.u MaryLu vuole tutorial *addit* swinging london ce l'ho anche io *gongola* *r-gongola* *stra-gongola* *hai-gongolato-troppo-ora-a-cuccia*

    RispondiElimina
  2. Mi son dimenticata di taggarti xD
    Comunque è davvero probabile che inizi a farli, perché ieri ho chiamato mamma dicendo che per natale vorrei una videocamera e lei mi ha detto che ne ritrovata una nell'armadio (non so perché fosse lì xD) che è nuovissima e mai usata u.u

    RispondiElimina