Pagine

giovedì 24 novembre 2011

24-11-2010 Adam Lambert in Milan

Scandalo scandaloso, un anno fa ero al concerto di Adam Lambert e me ne sono ricordata solo adesso ç__ç Non ho avuto modo di vedere la data di oggi fin quando non sono tornata a casa e ho acceso il pc. BAM, 24 novembre. Ricordo talmente tante belle cose di quel concerto che forse sarei davvero ripetitiva e melensa a raccontarle tutte. Dico solo che ho scoperto un GRANDE ARTISTA, che secondo me meriterebbe molto più pubblico e molta più popolarità, ho conosciuto tanta gente fantastica (Maela in primis) e ho incontrato per la prima volta persone che sentivo soltanto in chat (Margherita <3). Forse la cosa più bella di questa data è che ha dato inizio alla mia "stagione" (unica direi, visto che non si ferma mai xD) di concerti qui a Milano. Che poi è uno dei motivi per cui mi sono trasferita qui, quindi era anche abbastanza scontato.

Spero davvero che Adam Lambert torni presto qui in Italia, perché non vedo l'ora di fare di nuovo una fila (anche se interminabile xD) per lui, e di scoprire cosa ci riserverà per il nuovo tour. Dico solo che durante "Fever", quando si è slinguazzato con Tommy, penso di aver urlato più di qualsiasi altra fan lì dentro xD

Bom, vi lascio con un paio di video.


Nessun commento:

Posta un commento