Pagine

mercoledì 21 settembre 2011

Week end con le ragazze

Lo so, sono sparita un'altra volta ç.ç E' che proprio non ce la faccio ad essere costante, è un mio difetto praticamente da sempre. Questa volta però ho anche una mini scusa, perché diciamo che in questi giorni sono stata molto molto impegnata. Allora, mercoledì ho fatto il temutissimo esame di economia, che non è andato benissimo. Ho preso 18, e sinceramente volevo rifiutare perché sapevo di essere molto più preparata. Venerdì sono andata a fare l'orale, ma ho praticamente fatto scena muta anche se sapevo perfettamente le risposte. Non so che cavolo mi sia preso, però vabbè, è andata così. Ero ancora intenzionata a rifiutare, ma poi ho pensato che rifare questo maledetto esame a gennaio, insieme ad economia aziendale e ad altri 4 o 5 esami era praticamente un suicidio, quindi ho accettato il 18, anche se poi me ne sono pentita come non so cosa. Ho passato tutta la giornata di venerdì a piagnucolare in giro e al telefono con mia madre, delusa per aver preso un voto così basso. Ho pure pianto per strada, tanto che la gente mi guardava e mi prendeva per una svitata xD Vabbè, son cose che succedono. Se ora potessi tornare indietro rifiuterei e lo rifarei a gennaio, ma visto che non posso farlo mi accontento di dimenticare questa cosa e di pensare al futuro u.u
Sabato è stata già una giornata molto più bella e interessante. A Milano c'erano i free hugs, anche se per un motivo o per l'altro alla fine non abbiamo preso parte alla manifestazione. Io mi son vista all'ora di pranzo con Kiki, Yuna, Linny, Vero e Sashi in duomo e ho passato un bellissimo pomeriggio in loro compagnia. Alle 18 è arrivata Salatina, che è rimasta fino a ieri a casa mia. Le ho fatto vedere Milano visto che era la prima volta che ci veniva, e per tre giorni abbiamo girato per i negozi. L'ho portata alla Coin, alla Rinascente, alla Mondadori, da H&M, le ho fatto vedere via Torino, la Kiko, Sephora, il negozio della Mac e un mare di altra roba. Ho anche comprato delle cosette, ma per questo farò un post a parte!
Vi lascio con qualche foto del weekend *w*





Nessun commento:

Posta un commento