Pagine

mercoledì 28 settembre 2011

e' già passata una settimana o.o

Boh io continuo a chiedermi come sia possibile che il tempo passi così in fretta. Mi sembra ieri che aggiornavo il blog invece è già passata una settimana. E io nel frattempo ho fatto un mare di cose, per poi deprimermi semplicemente perché non erano abbastanza xD
Visto che questo blog a volte è letto dai miei parenti (le mie adorate ziette) ne volevo approfittare per parlare un po' dell'università, fondamentalmente per due motivi: 1) da lunedì sarà l'unica costante della mia vita, probabilmente assieme allo stress. 2) Non ne parlo mai e quindi sembra che cazzeggio sempre, ma non è vero, perché comunque studio anche se non lo dico. E' che parlare di università anche qui mi deprime, già basta quanto ne parlo per conto mio fuori dal blog, quindi xD

Allora, lunedì ricominciano le lezioni. Ho un semestre praticamente ASSURDO. Lezione ogni giorno, entro alle 9 ed esco quasi sempre alle 18. E' vero che quando non ho lezione mi annoio e mi deprimo perché non faccio niente, ma così mi sembra davvero da pazzi xD
Seguirò 6 corsi: Marketing (non vedo l'ora *-*), Economia Aziendale, Teoria e tecnica della comunicazione pubblica, Inglese, Spagnolo e Comunicazione aziendale e linguaggi digitali. E' un mare di roba e non so come farò a fare tutti questi esami, ma vabbè xD In compenso il secondo semestre è relativamente più leggero. Non so perché ma c'è lo stesso numero di corsi eppure son meno ore. Boh, magari è una fregatura e sarà una mazzata anche a partire da febbraio u.u
A parte questo, domani inizio le lezioni di tedesco. Volevo iscrivermi al Goethe Institut ma non ce la facevo con gli orari. Se avessi fatto lezione lunedì e mercoledì sarei tornata a casa alle 10 di sera, e in pieno inverno non è che sia proprio una botta di vita. Quindi inizio con le lezioni private, poi a gennaio vedo a che punto sono e decido che fare. Non c'è che dire, sono molto organizzata u.u

Tra poco esco a fare shopping. Ho bisogno di liberare un po' la testa, perché ultimamente ho qualcosa che non va. Che sia lo stress per l'inizio di questo nuovo percorso o altro non lo so, però ho un po' bisogno di staccare la spina e soprattutto di uscire da casa. Nei prossimi giorni farò un post con gli ultimi acquisti u.u

Nessun commento:

Posta un commento