Pagine

martedì 13 settembre 2011

Trucchiamoci together u.u

Buonasera a tutti, belli e brutti u.u
Io dovrei stare in crisi per l'imminente esame, dal momento che gli esercizi sembrano non voler uscire e la teoria sembra essere andata a fare un giro per i negozi invece di restare per benino nel mio cervello. Sono un po' agitata però sinceramente, chissene frega! Dopo ripeto un altro po', e domani come va va.
In questo post non voglio parlare dell'ansia pre esame o di cazzate varie, ma di alcuni trucchi che vorrei comprare. L'ultima collezione della Kiko, la Chic Chalet, mi è piaciuta molto per le palette di ombretti, ma se devo essere sincera non ho approfondito molto la questione perché non avevo abbastanza soldi e preferivo evitare di guardare e di soffrire u.u Ora che le mie finanze stanno messe peggio di prima in un modo o nell'altro mi permettono di comprare almeno una cosa, ho girovagato un po' per il sito della Kiko, alla ricerca dell'acquisto perfetto. Spero che nei negozi li abbiano ancora xD
Ho trovato un paio di cosette u.u



Un eye liner liquido effetto metallico. Ci sono vari colori, ho selezionato solo quelli che mi interessavano di più, anche se ad esser sincera erano tutti davvero belli. Mi piace soprattutto quello blu. E' da molto tempo che cerco un eye liner blu così, ma non l'ho mai trovato da nessuna parte. L'anno scorso ne avevo comprato uno sempre alla Kiko, ma si è seccato dopo pochissimo tempo purtroppo. Penso proprio che andrò a comprarlo, logicamente dopo averlo provato. Il prezzo non è nemmeno esagerato! 


Set di pennelli per la Nail art. Lo smalto è la mia prima passione. Ho una infinità di smalti e amo curare le unghie e portarle lunghe e smaltate sempre, quindi di certo non posso farmi mancare alcuni di questi pennelli che servono appunto per la nail art. Non penso li prenderò tutti - alcuni mi sembrano inutili per quello che voglio fare - però sono molto utili e spero funzionali. Mi piace molto il BRUSH NAILS 401, quello con la punta allungata, utilissimo per creare linee sottili o effetti ad onda (è il secondo in foto) e poi il  BRUSH NAILS 406 che è più adatto a decori di piccole dimensioni (l'ultimo in foto).
Non so quando li prenderò, ma comunque li provo e vi faccio sapere se ne vale la pena. Il prezzo è conveniente: costano tutti 3.90€. Speriamo non siano una delusione.

Boh non so che altro dire. Vado a vedere un po' la tv, poi ripeto per l'ultima volta e lavo i capelli. Vi farò sapere come va domani =)
Buona serata a tutti!


Nessun commento:

Posta un commento